La società

• Chi siamo

Sarda Factoring è una società costituita nel 1986 ma che, sino a tutto il 2001, ha svolto solamente un compito di promozione del factoring.

Dopo l’approvazione del bilancio 2001 la compagine sociale è profondamente mutata e con essa anche i compiti societari. I nuovi Azionisti si propongono al mercato ed all’intero tessuto di imprese sarde per l’esercizio dell’attività di factoring.

Ciò che appare particolarmente interessante nella formula operativa di Sarda Factoring, è il fatto che per la prima volta in Sardegna si realizza un vero incontro tra Finanza ed Impresa. Infatti, per la gestione della Sarda Factoring, il mondo della Banca e quello dell’Impresa uniscono le forze ed affrontano comunemente un rischio economico, offrendo un servizio su basi imprenditoriali e dando vita ad una nuova attività economica. Questa attività della Sarda Factoring è rivolta sia agli stessi soci/imprenditori, sia all’esterno: cioè a tutta la classe imprenditoriale sarda, senza alcuna preferenza per settore di appartenenza.

• Organi Sociali e Direzione

Consiglio di Amministrazione